Verbale Asseblea Straordinaria – Modifica Statuto – Amici del Cuore di Portogruaro ODV

Verbale Asseblea Straordinaria – Modifica Statuto

Verbale di Assemblea Straordinaria nr. 1 del 27.06.2019

L’anno 2019, il giorno 27 del mese di giugno alle ore 19,50 presso Ristorante Le Due Gru di Portogruaro, si è riunita l’Assemblea. Straordinaria dei soci dell’Associazione Amici del Cuore per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Modifica dello Statuto sociale;
  2. Varie ed eventuali.

Su designazione unanime degli intervenuti assume la presidenza dell’Assemblea il Presidente dell’Associazione, sig.ra IRTANI MARA, il quale chiama alle funzioni di Segretario il sig. NOSELLA G.FRANCO

Il Presidente rileva che la riunione è stata regolarmente convocata secondo le norme statutarie e che sono presenti n. 12 soci e n. 24 deleghe. Pertanto, ai sensi del vigente Statuto, l’Assemblea è regolarmente costituita ed atta a deliberare validamente in sede di seconda convocazione.

Passando alla trattazione dell’ordine del giorno, il Presidente comunica che il Consiglio Direttivo ha ritenuto necessario indire l’Assemblea dei soci per modificare lo statuto sociale, e che tali modifiche rispondono all’esigenza  di riforma Terzo Settore.

Si procede alla lettura, articolo per articolo, del nuovo statuto evidenziando le differenze rispetto alla versione ad oggi vigente.

Al termine della lettura l’Assemblea è chiamata alla discussione e alla relativa approvazione, ponendo in votazione palese lo Statuto nella sua integrità

L’Assemblea, con voto unanime, delibera di approvare il nuovo Statuto sociale, che viene allegato al presente atto e ne forma parte integrante.

Il Presidente viene incaricato di compiere tutte le pratiche necessarie per la registrazione del presente atto.

Il Presidente ed il Segretario vengono incaricati alla sottoscrizione del presente atto e dell’allegato Statuto.

L’Assemblea delibera all’unanimità che il Consiglio Direttivo possa apportare eventuali modifiche allo Statuto oggi approvato, in conformità a quanto previsto dagli Uffici Regionali nel rispetto del D.LGS. 117/2017 del Codice Civile e della normativa in materia.

Null’altro essendovi da discutere e da deliberare, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 21,30, previa stesura, lettura e approvazione del presente verbale.

Scarica il verbale dell’Assemblea